logo DR. Giovanni Perdonò
Dr.Giovanni Perdonò

DOTTOR GIOVANNI PERDONÒ - Savona

DIAGNOSI NON INVASIVE
Il dottor Giovanni Perdonò esercita da oltre trent'anni l'attività di medico specialista in chirurgia vascolare. Si dedica in modo particolare alla angiologia medica e alla diagnostica grazie ad un nuovo metodo non invasivo come l'ecocolordoppler. Questo metodo consente di visualizzare, tramite un'ecografia, i vasi sanguigni principali e avere informazioni molto dettagliate sul flusso ematico. Lo studio medico è a Cairo Montenotte, in provincia di Savona.
Trattamento patologie arteriose, venose e linfatiche

Dopo la diagnosi della malattia il Dott. Giovanni Perdonò si impegna a fornire al paziente le indicazioni utili per prevenire altre tipologie e indica gli esami o le terapie a cui sottoporsi per approfondire il problema.

La preparazione e l'esperienza maturata nel corso degli anni permettono al Dott. Perdonò di curare anche le patologie del sistema micro circolatorio, l’insufficienza venosa e le malattie dei vasi viscerali
Ecocolordoppler
 
L’ecocolordoppler si svolge come una normale ecografia e permette, mediante un'analisi computerizzata per visualizzare il flusso di sangue, all'interno dei vasi sanguigni e degli organi interni.

L’esame risulta indolore e non invasivo dato che si svolge come una normale ecografia utilizzando un gel sul quale viene fatta scorrere un sonda che esamina la parte interessata che viene poi analizzata al computer.

Il Dottor Perdonò si occupa delle malattie che colpiscono l'apparato circolatorio, cioè vene, arterie e sistema microcircolatorio. Queste patologie sono tra le più diffuse e spesso tra le più invalidanti; anche per questo è fondamentale rivolgersi ad esperti del settore. Ci avvaliamo dell'utilizzo di apparecchiature e strumentazione di ultima generazione che garantiscano efficienza nelle diagnosi per approfondire le eventuali patologie dei nostri pazienti.

centro medico DR. Giovanni Perdonò
DR. GIOVANNI PERDONO'
C. Berio 1, Cairo Montenotte (Sv)
17014 Italia
019 506181
019 2070453
staff DR. Giovanni Perdonò
Share by: